Video gallery

Ecco a Voi una bella video gallery. Si ricorda però che molti altri video possono essere visionati anche alla pagina Youtube di Crux Fidelis Oratorio San Michele.

Diamo voce alle vittime della strada

Raccogliamoci in preghiera per non dimenticare nessuna persona venuta a mancare improvvisamente sulla strada. Buona visione.

Ascoltare

Un atto talmente importante che richiede anche un lavoro con se stessi. Buona visione.

Una scultura per ricordare

Al centro la famiglia. Buona visione.

Il Melograno

Un frutto con una lunga storia che vogliamo approfondire. Buona visione.

Parco letterario – Parrocchia Santa Croce di Cessalto (TV)

Presentazione del libretto “Il Parco Letterario” nei pressi della chiesa della Parrocchia Santa Croce di Cessalto (TV). Buona visione.

La Pace

Dobbiamo pregare affinchè venga rimosso tutto quello che ostacola la Pace. Buona visione.

Tu sei il mio figlio

Gesù Cristo pur essendo Dio è anche figlio amato, perchè in continua relazione d’amore con suo Padre. Chi prega ama e dona la vita. Buona visione.

Che cos’è l’ANIMA?

Prenditi alcuni minuti e guarda il video. Riguardalo una seconda volta…Cosa ti suggerisce la tua ANIMA?. Buona visione.

Un uomo che ha cambiato la storia con il perdono. Buona visione.

Reliquie della Santa Croce

La nostra chiesa parrocchiale Santa Croce di Cessalto. Buona visione.

GUARDO ASCOLTO PENSO

Attraverso i grandi pensatori è possibile dare nuovo ossigeno al nostro modo di pensare e vivere. Buona visione.

Ville venete in Cessalto

Alla scoperte delle ville venete nel paese di Cessalto. Buona visione.

Chiese orientate verso?

Breve storia sull’orientamento geografico delle nostre chiese. Quale valore spirituale e cristologico esprimono? Buona visione.

LA PANDEMIA, da Santa Caterina da Siena a San Giuseppe Moscati

Dal parco letterario di Cessalto nell’occasione dei 1600 anni dalla fondazione di Venezia e del Dantedì, con il prezioso contributo del dottor Lazzaro Marini, vengono presentati Santa Caterina da Siena e San Giuseppe Moscati: due santi che hanno vissuto l’esperienza della pandemia in epoche differenti. Buona visione.

Presepe Vivente Inclusivo Cessalto 2022

Gesù contagiami con la tua presenza di amore, di libertà e di pace nel cuore. Buona visione.

Via Crucis Venerdì Santo 2022, Parrocchia Santa Croce Cessalto (TV)

Nella Settimana Santa meditiamo la passione del Cristo crocifisso. Entriamo in Chiesa per l’Adorazione Eucaristica. Gesù è vivo! Gesù è risorto! Buona visione.

SVEGLIA VENETI | 06/07/2023

In data 6 Luglio 2023 il nostro Don ha avuto il piacere di essere ospite del programma Sveglia Veneti.

Dal minuto 24:00 potrete notare la panchina delle nascite, la roccia e il nuovo coperchio del fonte battesimale della nostra parrocchia Santa Croce. Buona visione.